Regolamento Fusion Cup

From Tickipedia

Jump to: navigation, search

Fusion Cup Home page <> Fusion Cup 2013 <> Rules in English <> Règles en français <> Regeln auf Deutsch

Regolamento della FUSION CUP

(La FUSION CUP è stata chiamata così in quanto questa Coppa porta una fusione di tutte le mappe, una fusione di tutte le abilità, e la fusione di squadre per un torneo di eccitanti partite.)

Contents

[edit] Formazione della squadra

1.1 Le squadre possono essere costituite da un minimo di 4 giocatori.

1.2 Per lo spirito della diversità e della fusione base di questo torneo, offriamo le seguenti linee guida (non è una regola) "Il nostro desiderio è di avere squadre diverse, con la speranza di far giocare insieme persone che non hanno giocato nella stessa squadra di Coppa delle Nazioni nel 2012. "

1.3 La FUSION CUP avrà un Direttore del Torneo (TD) per contribuire a facilitare il funzionamento del Torneo. Ci sarà anche un Comitato Organizzatore che faciliterà l'andamento regolare del torneo.

1.4 Le squadre saranno formate secondo le istruzioni nella sezione 2 delle norme. Le squadre possono essere costituite in due modi:

A. Ogni squadra può iscriversi come un intero team, (o come una squadra incompleta alla ricerca di altri membri del team) O B. Una persona può registrarsi come un individuo in un thread del forum apposito. Vedere le note in SEZIONE 2.3 per le informazioni su questa parte particolare.

1.5 Le squadre devono indicare un Capitano (e vice-capitano), che sarà responsabile per la presentazione delle formazioni della squadra al TD.

1.6 Se un giocatore ha più di un account DOW, lui/lei deve usare quello con ranking più alto.

[edit] Registrazione

2.1 Un massimo di 24 squadre può essere registrato per questo torneo. Le squadre sono accettati in conformità con le norme in materia di 'first come, first served'. Le squadre devono iscriversi attraverso i thread appropriati nel forum gioco competitivo.

2.2 Il processo di registrazione include sia la registrazione squadra che giocatore singolo (che non hanno squadra) con dichiarazione di intenzione di giocare.

2.3 La registrazione sarà costituita da due fasi.

[edit] Fase 1: Fase 1 (2 1/2 settimane di lunghezza):

Un thread del forum sarà aperto per la registrazione di: squadre complete, squadre incomplete (indicando quello che stanno cercando) e privati ​​(indicando quale gioco si può / vuole giocare). Squadre incomplete e gli individui possono collaborare, quindi, a completare la loro registrazione incompleta. Gli individui possono ritirare la propria registrazione, se non vogliono essere inclusi in un draft. Ogni squadra può iscriversi come un gruppo intero, durante il processo di registrazione.

[edit] Fase 2 (si verifica in 3 ° settimana, probabilmente inizio Lunedi)

In un giorno specifico della terza settimana, (probabilmente Lunedi) l'elenco delle squadre incomplete e individui registrati saranno pubblicati in un nuovo thread. Il giorno dopo della terza settimana: capitani di squadre incomplete con 2 o 3 membri possono selezionare 1 giocatore dalla lista individui (primo a pubblicare il nuovo thread = primo a scegliere) Poi i due giorni successivi della terza settimana: capitani delle squadre di 4 che vogliano un 5° giocatore e squadre incomplete di 2 o 3 (che hanno perso l'occasione) possono selezionare 1 o 2 giocatori dalla lista individui (di nuovo primo da pubblicare sul nuovo thread = primo a scegliere) In ultimo giorno di registrazione della terza settimana: Un comitato organizzatore mette gli individui rimanenti insieme a squadre come meglio credono.

[edit] Organizzazione di gioco

[edit] Spiegazione

Torneo Cup> Round Robin> Clash> Partita> Gioco Scontro = incontro tra due squadre Partita = incontro tra due giocatori Round Robin: se un gruppo gioca un round robin, ogni squadra gioca contro l'altra squadra in quel gruppo una volta.

[edit] Panoramica Torneo Cup

Questo torneo sarà composto da due fasi: una serie Round Robin e play-off. Il programma del torneo sarà composto da 8-12 settimane compreso il tempo tra round robin e la fase ad eliminazione diretta.

[edit] Ogni Scontro 4 tipi di partite:

  • ) 6 partite 2p su tutte le mappe TTR, con 6 delle 7 diverse mappe,
  • ) 6 partite 2p sulla mappa USA
  • ) 6 partite 2p con ordine USA, USA, Euro, Euro, USA, Euro
  • ) 3 partite TAG, utilizzando le regole TAG di cui alla sezione 5.

[edit] Formazioni

I Capitani scelgono una scaletta per incontro, (vedi regola 4.2). Ogni incontro, sono liberi di scegliere i giocatori e gli slot che giocheranno nelle partite 2p. I Capitani nominano i giocatori per la partita TAG che possono avere anche giocato nelle partite singole.

[edit] Partita Scoring

a) Si devono giocare tutte le partite. (6 negli scontri 2p, e 3 nella partita TAG). Le partite pareggiate contano (0.5 in 2p e 1 in TAG)
b) Quando una partita è terminata, la registrazione dei punteggi sarà la seguente: 2p: ogni vittoria vale 1 punto e ogni pareggio vale 0.5 punti TAG ogni vittoria vale 2 punti e ogni pareggio vale 1 punto .

Così i risultati possibili di un incontro sono 6-0, 5,5-0,5, 5-1, 4,5-1,5, 4-2, 3,5-2,5; 3-3.

c) Quando una partita è completa, sono decisi i punti dell'incontro globale: + 1 punto per una vittoria di incontro (vincere più partite rispetto al giocatore avversario). + 0,5 punti per un pareggio (pari numero di partite vinte). - 0 punti per la sconfitta (vincere meno partite rispetto al giocatore avversario). Punteggi possibili per un risultato Clash sono: 4-0, 3,5-0,5, 3-1; 2,5-1,5; 2-2.

[edit] Punteggio dell'incontro.

Quando uno scontro ha tutte e 4 le partite complete, si ha il punteggio finale dell'incontro tra le squadre. I punti saranno i seguenti: + 1 punto per una vittoria Clash globale. Una vittoria Clash costituisce vincere più partite rispetto alla squadra avversaria. + 0,5 punti per un pareggio Clash globale. Pari numero di partite vinte. - 0 punti per una perdita complessiva Clash. Una perdita scontro costituisce vinto meno partite rispetto alla squadra avversaria.

Nel determinare i record globali per avanzare alla fase knock-out/play-off, Incontri vinti è ilprimo fattore determinante. In caso di parità, primo tie-break è scontri vinti, quindi incontri vinte, poi partite singole vinte, poi risultato TAG, poi risultato AAT, poi risultato US/EU, poi risultato USA.

[edit] Regole Starter nelle partite

a) Per 2p, primo random, poi alternato per tutte e 6 le partite.
b) per 2p AAT, la procedura sarà la seguente: Prima partita fissata come inizio casuale utilizzando la mappa della Svizzera. Poi ogni partita successiva si alterna il partente con chi parte che decide la mappa, che deve essere diversa da quelle già utilizzate..
c) per la partita di TAG, vedere le regole speciali in 5.1.3


[edit] Assegnazione delle squadre per il Round Robin e Calendario di gioco

[edit] Assegnazione delle squadre ai gruppi per la Round Robin sarà fatto nel modo seguente:

a) Al termine della registrazione i capitani hanno 2 giorni di tempo per inviare la propria lista della classifica percepita delle squadre partecipanti al TD, con lista da 1 a <numero di teams>. Il TD aggiunge i numeri, la squadra con il più basso importo è classificato alla posizione # 1 e così via. Se il capitano non presenta questa classifica in tempo, TD usare gli elenchi a disposizione.
b) l'assegnazione di gruppo verrà effettuata utilizzando il formato simile a regola Coppa delle Nazioni 13.5 e / o adattati in modo adeguato al numero delle squadre iscritte.

[edit] Impostare le partite

a) Ogni capitano della squadra, quando è pronto, invierà una scaletta fatta di nomi per ogni partita tra cui il tipo di partita al TD Coppa. Il TD poi pubblicherà il line-up. Una volta pubblicato i giocatori possono giocare le loro partite (si possono prendere accordi con PM).
b) Captains are to ensure the results of the match occur and are made known before the end of the week of that round.

[edit] Uscita di sicurezza

Una volta che il programma del Round Robin viene rilasciato, se una squadra sa in anticipo che uno dei loro giocatori non è in grado di giocare nel tempo di uno scontro certa, possono chiedere il consenso del TD di avere quella partita particolare svolta prima del tempo . E 'responsabilità del capitano di quella squadra di contattare il suo pari per trovare un accordo.

[edit] Nota speciale: Regole di TAG

5,1. Un gioco di squadra Tag è giocato su Mappa USA, 4 giocatori, non ranked, osservabile. Se entrambe le squadre sono d'accordo, il gioco potrebbe essere ranked.

5.2 In giochi di squadra Tag è permesso (e previsto) la comunicazione tra i membri del team durante tutto il gioco (Skype).

5.3 L'ordine di gioco è il seguente: primo membro della squadra A, primo membro della squadra B, secondo membro della squadra B, secondo membro della squadra A. Ogni squadra è libero di scegliere l'ordine (primo / secondo membro) per ogni partita.

Una partita può essere annullata dopo che entrambe le squadre hanno scelto i loro biglietti, se il gioco inizia con una mossa doppia per una squadra e l'altra squadra vuole iniziare una nuova partita (forse hanno una buona combinazione biglietto o 8 locomotive in principio, e vogliono così giocare in ogni caso).

5.4 Problemi durante la partita / incontro: Questo dovrebbe essere un divertimento e un torneo di fiducia. Tutto questo deve essere trattato tra le squadre o tutti i partecipanti del torneo. In caso di problemi tecnici irrisolvibili si prega di iniziare una nuova partita. Per ogni turno ci sarà una scadenza. Se un giocatore lascia la partita, non lasciate la partita.

5.5 Alla fine di una partita tag team i punti dei membri del team vengono aggiunti. La squadra con il maggior numero di punti vince la partita TAG, guadagnando due punti. In caso di parità, le due squadre ottengono un punto.

[edit] Note speciali

[edit] Controversie

In caso di controversia, uno dei capitani coinvolti invia un PM per il TD con una copia per l'altro capitano. La decisione sarà sotto la discrezione del TD. Il TD informa entrambi i capitani via PM in merito alla decisione e pubblica nel thread organizzativo, se necessario.

[edit] Registrazioni tardive

Non è consentito aggiungere giocatori di una squadra dopo l'inizio del torneo salvo il TD decida altrimenti (soprattutto in caso di emergenza). Un giocatore può essere registrato solo per una squadra.

NOTA: Queste regole e la visione per la Coppa Fusion sono un risultato da parte di : dea1, Onyx Puffin, Qorlas e Sysyphus, dopo molte discussioni pure con altri giocatori. Per il 2013, i 4 giocatori saranno il Comitato Organizzatore

Personal tools
<
November 2017
>
MTWTFSS
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Events Upcoming
More »